【League of Legends】Come si fa se l’informazione dell’account comprato è errata 2017-10-12 08:04:57

Avviso: Entri 15 giorni dopo avere ricevuto l’account puoi contattarci per risolvere il problema se è successo il ban. Secondo alle regole di scambio, non assumiamo nessun responsabilità da oltre 15 giorni.


A.Trovi la password con l’email collegata


1. Entri nel sito ufficiale di LOL (leagueoflegends.com) 




2. Fai clic su “Password dimenticata”




3. Scegli un server




4. Inserisci l’account di gioco




5. Entri nella cassetta postale collegata, apri l’email e fai clic sul link




6. Inserisci la password nuova e fai clic su “Invia”




7. Modificato con successo






B.Contatta il sito ufficiale per l’assistenza


1. Entri nel sito ufficiale di LOL leagueoflegends.com)


2. Fai clic su“Supporto” 




3. Fai clic su“Invia una richiesta” 




4. Scegli un tipo di richiesta: Ho bisogno di aiuto per recuperare il mio account. Poi inserisci l’informazione relativa nel tavolo e fai clic su “Invia”




Inserisci più informazione che sai per recuperare il tuo account.



5. Attendi della risposta dello staff e chiedi la causa precisa dell’errore a quell’ora.



C. Contatta il LiveChat di IGVault per risolvere


1. Accedi al sito web e contatta il LiveChat




2. Offri i documenti di seguito: Account di gioco, Password attuale, Screenshot dell’email o delle conversazioni con il sito ufficiale LOL




3. Risolveremo al più presto possibile dopo avere ricevuto e verificato i documenti. Per favore stai paziente.



Did this information answer your question?

Yes No

Thanks for your feed back!

Still looking for help?

We can solve the problem in 2-10 minutes.

Please contact ourlivesupport

We're sorry this didn't solve your issue.
Please help us make this information more useful by telling us what wasn't helpful:

kf

Live Chat

new game

GoTop